martedì 19 febbraio 2013

Che bambola!

Il Natale appena passato abbiamo regalato una bambola bellissima alla princess: Elisabeth Von Gotz!
All'inizio eravamo un po' titubanti perché ci sembrava che Sofia fosse ancora piccola, invece la sua reazione e' stata di stupore e meraviglia. Passa gran parte del suo tempo a darle da mangiare, la porta a passeggio, insomma si prende cura della sua bambola.
L'acquisto si è' rivelato un vero affare anche perché ho utilizzato i punti fragola di Esselunga per pagare quasi tutta la bambola. L'avevo vista sfogliando il catalogo dei premi e mi era piaciuta fin da subito.

Ecco la nostra Elisabeth:




Ovviamente anche Elisabeth vanta un corredino di tutto rispetto. Ho riutilizzato alcuni vestitini di altre bambole che avevo comprato "da giovane". Poi ho dato un'occhiata online e ho subito trovato degli outfit molto interessanti:




A destra, Julia Von Gotz e a sinistra alcuni completini acquistabili su: http://shop.goetz-puppen.de/. 

Le bambole qui sotto invece sono le American Girl Dolls, molto popolari in America.
Proprio come le Gotz, e' possibile personalizzarle per renderle più simili al committente.
Quel che le differenzia dalle altre bambole in commercio e' la qualità e la cura che viene dedicata alla produzione di queste bambole. Vale la pena di spendere qualcosa in più e nel mio caso grazie a Esselunga ho speso ancora meno!

Nessun commento:

Posta un commento