lunedì 18 febbraio 2013

Verde smeraldo: il colore di questa primavera!

Devo ammettere che quando ho letto che il verde smeraldo sarebbe stato il colore dell'anno, ne sono stata felice. L'anno scorso infatti ho comprato alcune cose di questo colore che mi piace molto.
In generale il verde mi piace in tutte le sue sfumature. La mia camera da letto ha un'armadio verde menta (per stessa ammissione del venditore e' stato l'unico esemplare prodotto in quel colore!), la carta da parati sempre della camera e' verde, il bagno e' verde sorbetto, la cameretta dei miei figli e' pure lei verde (pistacchio).
Niente di strano quindi se vi dico questa primavera farò grandi acquisti di questo colore!



Ecco le prime proposte.
In alto, pantaloncini e polo da bimbo di Jacadi. Ballerine da bimba (partono dal 22) sempre di Jacadi.
Sotto braccialetti "Filo di stelle" di Nadia Amato (venduti singolarmente).
In basso a sinistra cardigan da bimba di HM.
Nell'immagine centrale tutto "Il Gufo".


Nessun commento:

Posta un commento