mercoledì 25 settembre 2013

Che giornata!

Oggi tante emozioni...
Mio figlio che mi sorprende ogni giorno che passa e canta in inglese. È tenerissimo.
La scuola che frequentano i miei figli che complica possibilmente la vita di chi lavora e non ha aiuti.
La consapevolezza di farcela comunque ad organizzare famiglia e lavoro, a dispetto di chi fa di tutto per non aiutarmi. Tie'.
L'empatia con la mia dirigente. Lavorare con capi e colleghe intelligenti e' oro, in questo mondo.
Aprire un armadio insieme alle mie polpette di prima e scoprire di avere dei gessetti colorati in classe. Priceless.
La paura per un controllo in ospedale che dovrò fare domani.
E la felicita' per una grandissima occasione che mi è stata data e che molto presto potrò raccontarvi.
Per oggi, direi, e' tutto.

Buona notte!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento